in

Chi è Chiara Ferragni

Chi è la blogger più nota del momento

Non ha ancora 30 anni, ma Chiara Ferragni vanta giù un lungo curriculum ed un patrimonio di tutto rispetto. Classe 1987, cremonese, il suo nome è diventato più noto di recente per la sua relazione con il rapper Fedez, ma la ragazza è sulla scena da diverso tempo. Le amanti della moda, infatti, la conoscono con il suo soprannome The Blonde Salad, dal suo blog omonimo ed ha oltre 8 milioni di followers su instagram.

Il blog, nato nel 2009 dalla collaborazione con Riccardo Pozzoli, è un punto di riferimento per i fashion addicted perché capace di monitorare le ultime tendenze e crearne di nuove; ed è diventato talmente noto che la Ferragni ha interrotto gli studi in giurisprudenza alla Bocconi per occuparsene a tempo pieno.

Non basta: Chiara è diventata anche modella collaborando con famosi brand come Pantene e Amazon Moda, ha posato nuda per Vanity Fair, è stata ospite degli MTV TRL Awards e, dulcis in fundo, ha presentato una propria linea di scarpe. Chi la osserva, inoltre, sottolinea come la ragazza sia anche la migliore manager di se stessa, perché gestisce con abilità la propria immagine e le notizie su di sé.

Nell’ultimo periodo è diventata ancora più nota per la sua relazione con il rapper Fedez, nata nell’estate 2016.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Chiara Ferragni quanti anni ha

“Gigi D'Alessio hai copiato mio padre”: l'accusa social dal figlio del musicista deceduto