in

Elisa Isoardi come ha conosciuto Salvini

Elisa Isoardi è sicuramente una delle conduttrici italiane più famose in Italia. Nata a Monterosso Grana il 27 dicembre 1982, comincia la carriera nello spettacolo nel 2000, quando partecipa a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di ‘Miss Cinema’. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su Elisa Isoardi, come ha conosciuto Salvini e la nuova avventura a La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi al timone de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi, nota non solo per la sua bravura ma anche per i suoi verdi e il suo fisico scolpito, da sempre è legata alle tradizioni. Da lunedì 10 settembre sarà al timone de La Prova del Cuoco, dopo anni in cui il programma è stato condotto da Antonella Clerici.

Leggi anche

Con il suo arrivo, ci saranno tante novità nel programma e non mancheranno ricette veloci e facili per tutte le donne lavoratrici che non hanno il tempo di cucinare piatti elaborati.

La storia d’amore con Matteo Salvini

In quanto alla sua relazione d’amore con Matteo Salvini, è nata nel 2014 quando c’è stato il loro primo incontro. A farli conoscere è stato un alto dirigente della Lega.

Leggi anche

Anche se l’estate scorsa c’è stata una crisi tra di loro, durante la quale la Isoardi è stata paparazzata con un altro uomo, i due adesso sono più uniti che mai. La stessa Elisa Isoardi, durante le sue interviste, ha parlato di nozze e del desiderio di costruirsi una famiglia.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Canzoni sull'11 settembre 2001

Film sull'11 settembre