in

Cosa fai a capodanno cast

Natale e Capodanno sono sempre più vicini e din questo periodo è facile imbattersi in sempre nuovi film che trattano tematiche natalizie e di fine anno. I famosi cinepanettoni. Anche quest’anno è possibile vedere nelle sale cinematografiche un film commedia davvero imperdibile.

La commedia uscita a metà Novembre, della durata di 95 minuti, è quella diretta dal regista Filippo Bologna, che per il suo “Cosa fai a Capodanno” ha scelto un cast di tutto rispetto.

Chi sono gli attori del cast di Cosa fai a Capodanno

Filippo Bologna per capire, è stato il regista del film “Perfetti sconosciuti”. Per la black comedy “Cosa fai a Capodanno” ha voluto accanto a sè attori molto popolari nel panorama italiano ed anche internazionale.

Il cast è composto da Luca Argentero che nel film sarà Mirko, Vittoria Puccini (Nancy), Ilenia Pastorelli (Iole), Alessandro Haber (Romano), Isabella Ferrari (Domitilla), Riccardo Scamarcio (Valerio), Arianna Ninchi (Laura), Ludovico Succio (Jacopo), Valentina Lodovini (Marina), Carlo De Ruggieri e Massimo De Lorenzo (catering).

Leggi anche “”

Trama della commedia Cosa fai a Capodanno

La commedia si svolge in uno chalet in montagna, dove quattro coppie si danno appuntamento per trascorre l’ultimo giorno dell’anno insieme e vivere la mezzanotte facendo qualcosa di nuovo ed originale per tutti loro: un’ammucchiata di sesso.

Ascoltando Argentero si viene a sapere che questo desiderio non si realizzerà per tutta una serie di motivazioni, nonostante “il sesso sia attraente per definizione” commenta ancora il bell’attore Luca Argentero.

Non resta che andare al cinema e dedicarsi 95 minuti di relax per una serata esilarante da trascorrere in compagnia.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Quanti anni ha Jane Alexander

Elia Fongaro età