in

Ricordate il bel biondino della musica? Accusato di un crimine orrendo

Ricordate il bel biondino Nick Carter? Era uno dei membri della boy band dei Backstreet Boys. Adesso è accusato di stupro. A farsi avanti è la cantante americana Melissa Schuman, ex membro della band Dreams. In un lungo post sul suo blog, Melissa racconta di essere stata violentata da Carter quando lei aveva 18 anni e lui 22. “Voglio condividere con voi – scrive – qualcosa che avrei voluto far finta non fosse mai accaduto quando avevo 18 anni. Un peso che pensavo di dover portare per il resto della mia vita soffrendo in silenzio”.

Melissa Schuman ha raccontato che i rispettivi agenti avrebbero fatto pressioni perché i due cominciassero ad uscire insieme, per farsi un po’ di reciproca pubblicità, nonostante lei avesse già un fidanzato. Carter l’avrebbe poi invitata a trascorrere una giornata in un appartamento di Santa Monica, a cui andò insieme ad una amica. Durante quella visita, Carter avrebbe cominciato a baciarla e, nonostante lei gli avesse detto di non voler andare oltre per convinzioni religiosi e di aver scelto di rimanere vergine fino al matrimonio, l’avrebbe poi costretta ad un rapporto sessuale.

Melissa avrebbe poi parlato con il suo manager. Il quale le aveva sconsigliato la denuncia mettendo in guardia la giovane dal fatto che lo studio legale di Carter era molto potente e avrebbe potuto crearle molti problemi nella sua carriera di musicista.


Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/rss.jsp?sezione=375


Tagcloud:

James Whitlow Delano: il cambiamento climatico sta avvenendo qui e ora

Fausto Leali distrutto, quattro slavi gli entrano in casa: “Sono rovinato”