in

Chi ha scelto Sara

Lo scorso 30 maggio, è andata in onda l’ultima puntata del Trono Classico, di (programma in onda su canale 5, condotto da Maria De Filippi), in cui, l’ultima tronista della stagione, Sara Affi Fella, ha fatto la sua scelta. Scelta che porta il nome di Luigi Mastroianni, 23enne siciliano che ha avuto la meglio sul rivale Lorenzo Riccardi.

Leggi anche: “”

Chi è Sara Affi Fella

Napoli, classe 1996, vive ora a Roma dove studia Medicina alla Sapienza. La giovane tronista, Sara Affi Fella, nonostante i suoi 21 anni, ha le idee ben chiare sul suo futuro: il mondo dello spettacolo non è la sua ambizione, sogna invece di diventare medico. Ciò nonostante varie sono le sue partecipazioni a diversi programmi di successo:

  • Miss Italia, a cui partecipò nella sezione curvy, 2014.
  • , nel 2017. Qui, la ragazza ha voluto mettere alla prova l’amore del suo compagno, con cui aveva iniziato da poco una convivenza. Tra ripicche, minacce e un confronto finale al falò, i due sono tornati insieme, per poi lasciarsi qualche mese dopo.
  • Uomini e Donne, accanto alla “collega” Nilufar Addati. Nel suo percorso pomeridiano ha frequentato vari ragazzi, tra cui: Emanuele Trimarchi, Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni, ma anche Nicolò Fabbri, vecchia conoscenza di Temptation Island.

Leggi anche: “”

Sara Affi Fella: il giorno della scelta

“Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta”

Con queste parole, nel suo ultimo grande giorno, Sara Affi Fella comunica la sua scelta: Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, molto emozionato, dopo un primo momento di silenzio, ha risposto:

“Vabbè ma che ci dobbiamo dire io e te”

E così, sulle note di “Difendimi per sempre“, di Alessandra Amoroso, scatta il bacio e una pioggia di petali rossi per i due innamorati.

Lorenzo Riccardi, che ambiva ad essere scelto, ha invece commentato la “sconfitta” facendo un grande in bocca al lupo a Sara e confermando il suo amore per lei.

Leggi anche: “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Greta Menchi, chi è

Belen Rodriguez, la rabbia contro il giornalista sgradito: “Faccia di m…”