Quale scuola ha frequentato Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha studiato presso l’Università Bocconi di Milano, nel corso di giurisprudenza, ma ha lasciato la scuola a soli tre esami dal termine del corso, senza prendere la laurea.
Chiara Ferragni, ha lasciato gli studi all’università, per intraprendere l’attività del suo blog, con il nome “The Blonde Salad”, aperto nel 2009.
Il nome del sito web è nato durante una cena con amici, “Blonde” da bionda perché la ragazza qualche anno fa aveva i capelli biondi, “Salad” da insalata, siccome nel blog si possono trovare molti ingredienti, come una ricca insalata.
L’attività della Ferragni è stata oggetto di studio, nell’anno 2015, all’Università di Harvard, nella sessione dedicata al Business. Inoltre Chiara è stata introdotta nella lista dell’“Under 30 Europe The Art 2016”, come una delle imprenditrici creatrici d’Europa.
Insieme all’ex fidanzato, oltre al blog, Chiara ha fondato un’agenzia di comunicazione la TBS Crew.
Quali studi ha frequentato la sorella di Chiara Ferragni
Una delle sorelle di Chiara Ferragni, futura concorrente della nuova stagione del grande fratello vip, si chiama Valentina Ferragni.
E’ nata il 9 ottobre del 1992 a Cremona.
Valentina ha studiato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, laureandosi in linguaggi dei media. La tesi che ha sottoposto in esame Valentina, riguardava l’influenza che i blog hanno sulla società.
La ragazza vive a Milano ed è fidanzata con un blogger e modello.
Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss