in

Paola Caruso chi è

Nata nel 1985 a Catanzaro, Paola Caruso è modella e showgirl. Ha partecipato a varie trasmissioni televisive e molti rality show, l’ultimo dei quali “Pechino Express” 2018.

Vita privata

All’anagrafe il nome completo risulta essere Paola Lucia Caruso. Laureata in giurisprudenza, Paola ha una grandissima passione: l’equitazione. Infatti è legatissima al suo cavallo Athina e svolge quitazione a livello agonistico. Questa passione però l’ha portata ad un grave incidente in cui ha seriamente rischiato la compromissione degli arti inferiori.

A Gennaio 2018, durante una puntata in diretta di Domenica Live, Paola Caruso ha dichiarato di essere stata adotatta e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici.

Leggi anche “”

Paola ed il mondo dello spettacolo

La carriera della Caruso inizia come ragazza immagine in Costa Smeralda al Billionaire. Successivamente nel 2003 arriva tra le pre-finalista di Miss Italia ricevendo la fascia di Miss Moda Mare Trhiumph Calabria. Partecipa a vari programmi televisivi come Uomini e Donne nel 2006. Nel 2007 diventa conduttrice su Rete Capri di programmi legati a giochi e quiz quali: Quiz Show e Quiz Night.

Partecipa anche a Scorie, Buona Domenica, Telent 1, Sexy Car Show e Artù. Ma è nel programma televisivo Avanti un altro in cui lei svolge il ruolo di Bonas che la Caruso trova il tanto desiderato successo mediatico e che oggi l’ha resa famosa alle cronache di gossip. Tre le altre cose ha preso parte al film Natale al sud.

Ancora Paola Caruso ha partecipato a diversi reality show sia italiani che spagnoli: L’Isola dei Famosi, Supervivientes, Selfie-Le cose cambiano. Ha partecipato inoltre alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e a Settembre 2018 a Pechino Express che l’ha vista protagonista in terra d’Africa.

Paola Caruso ed i suoi molti amori

La carriera della showgirl e la sua popolarità l’hanno resa una donna molto contesa tra diveris uomini. Pare che abbia avuto addirittura un figlio da Paolo Bonlis ma la notizia non è mai stata confermata. Tra i vari fidanzati la Caruso è stata con Daniele Interrante, Andrea Casalino, Antonello e Luca Peracchi. Nel 2018 si fidanza con Francesco Caserta.

Leggi anche “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Cosa conviene comprare Black Friday

Come è morto Giuliano Gemma