in

Diana Del Bufalo con chi è fidanzata

Diana Del Bufalo

La bella e brava Diana Del Bufalo è di Roma, classe 1990, ed inizia la sua carriera come cantante nel programma Amici di Maria de Filippi fino ad arrivare alla fase serale.

Autentica e simpatica riesce ad ottenere la conduzione di Mai dire Amici per Canale 5. Poi nel 2011 diventa anche attrice in Matrimonio a Parigi e conduce Pianeta Mare, mentre nel Music Summer Festival era un’inviata niente male!

Ma non si ferma Diana, perché anche in radio e precisamente su Radio LUISS si fa strada come conduttrice di Hit Chart. Nel 2015 conduce Colorado su Italia Uno con Paolo Ruffini e nelle fiction italiane si ritaglia un grande angolo di notorietà e bravura partecipando a C’era una volta Studio Uno, e Che Dio ci aiuti.

Leggi anche:

Il 2017 poi la vede gareggiare al Festival di Sanremo e quest’anno invece sarà presente nel film “Puoi baciare lo sposo”, e in un altro film dal titolo “La profezia dell’armadillo”.

Chi è il fidanzato di Diana Del Bufalo

La storia d’amore fra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non è finita, anzi è ricominciata ancor più intensa di prima. Così è stata rivelata la notizia lo scorso mese alla semifinale di Amici, dove era stata invitata come ospite.
Nonostante il viaggio alle Maldive con l’attore Cristiano Caccamo, la ex cantante ritorna sui suoi passi preferendo la compagnia di Paolo Ruffini del quale se ne innamorò durante la conduzione di Colorado nel 2015.
Perché per l’avvenente e semplice Diana “Essere felici è un diritto dell’essere umanoâ€�, frase scritta su di una foto che la ritrae felice e spensierata su di un’altalena nel mare.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Cristina Parodi in costume a Formentera: una bomba sexy a 53 anni

Dove comprare etichette termoadesive