in

Cosa studia Nilufar

Nilufar Addati è stata una delle tante bellissime troniste del programma Uomini e Donne.
Dopo aver riallacciato i rapporti con il corteggiatore Giordano Mazzocchi, tra varie polemiche e scontri con il dello studio, gli e il mondo social, Nilufar si gode la sua popolarità nella città che la ha dato vita: Napoli.

Leggi anche “”

Chi è Nilufar Addati

Nilufar, 20 anni e segno dell’ariete, è nata il 6 aprile del 1998 a Napoli.
Alta 170 cm, magra (50 kg) e profondi occhi di ghiaccio che le conferiscono uno sguardo accattivante, questa ragazza sa il fatto suo e lo dimostra dal comportamento tosto che ha mostrato durante il trono, facendosi riconoscere per le continue polemiche venute a galla a causa di un sospetto, poi confermato, di una relazione parallela al dì fuori del programma, costata insulti e minacce da parte degli stessi corteggiatori e del pubblico social.

Cosa studia Nilufar e quali sono i suoi sogni nel cassetto

Nata e cresciuta a Napoli, Nilufar ha origini iraniane che richiamano il suo nome particolare che significa Ninfea. Anche se figlia unica è attorniata da quattro zie sposate con altrettanti napoletani che la sostengono e tifano per lei.

Da qualche anno, Nilufar ha terminato gli studi scientifici: era iscritta al liceo scientifico Mercalli di Napoli, dove nel 2017 si è diplomata facendosi conoscere sempre nello stesso anno proprio a Uomini e Donne come corteggiatrice di Mattia Marciano. Dopo aver preso al volo l’opportunità di diventare anch’essa una tronista, Nilufar è stata impegnata molto tempo davanti ai riflettori che le hanno regalato momenti da vera protagonista. Ciò nonostante non ha mai abbandonato gli studi, iscrivendosi all’Università degli Studi di Napoli alla facoltà di Scienze della Comunicazione.

La passione per la propria terra partenopea e in particolare per la cucina locale, ha fatto scaturire in lei il desiderio di diventare una giornalista enogastronomica con l’attitudine di redigere contenuti in ambito alimentare, avendo comunque la possibilità di stare sempre davanti ai riflettori.

Ora si gode la sua scelta del programma, Giordano Mazzocchi, che dopo la loro prima notte insieme, gli sta regalando forti emozioni.
Nilufar alterna le sue giornate tra università e uscite sia con il bel Giordano, sia con le sue più care amiche, aspettando il richiamo dell’estate che le regalerà bellissime vacanze e diverse ospitate nei locali d’Italia.

Leggi anche “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Michael Wolf: mi interessa la metafora della densità

Magnus Wennman: la parola chiave del mio mestiere è rispetto