in

Chi è la fidanzata di Matteo Salvini

Amato, contestato, caricato delle peggiori accuse e allo stesso tempo appoggiato per i suoi modi forti, , leghista sfegatato nonché segretario federale della Lega Nord dal 2013, ricopre dallo scorso giugno del corrente anno la carica di del Governo . Personaggio insomma molto in vista per ciò che concerne la sua vita politica, ma cosa si sa invece della sua vita privata?

Leggi anche: “”

Matteo Salvini, la vita privata

Nato a Milano il 09 settembre 1973, sotto il segno della Vergine, Matteo Salvini cresce in un umile famiglia, con il papà dirigente d’azienda, la mamma casalinga e una sorella, Barbara. Diplomatosi al Liceo classico Manzoni di Milano, si iscrive a Scienze Politiche per passare, successivamente alla facoltà di Scienze Storiche, lasciando infine l’Università a solo cinque esami dalla laurea.

Nel 2003 sposa Fabrizia Ieluzzi, giornalista di una radio privata di origini pugliesi, che nello stesso anno gli dà un figlio, Federico. La loro relazione, nata dopo un romantico corteggiamento via sms da parte del politico nei confronti della giornalista, è giunta presto al capolinea; dopo solo due anni di matrimonio infatti i due si sono lasciati. Presto arriva però nella vita di Salvini, il giovane avvocato Giulia Martinelli, con la quale intraprenderà una relazione duratura e dalla quale nascerà la sua secondogenita Mirta.

E’ poi il 2015 quando, nella vita di Matteo, arriva Elisa Isoardi, che tutt’oggi affianca il neo ministro degli Interni.

Leggi anche: “”

Chi è Elisa Isoardi

Mediterranea dagli occhi verdi, Elisa Isoardi è una che da sempre si è fatta notare: ex miss Italia, da qualche tempo conduttrice del programma di alimentazione “Buono a sapersi“, in onda tutte le mattine su Rai Uno, e presto nuova conduttrice de “La Prova del Cuoco” al posto di Antonella Clerici.

Elisa nasce in provincia di Cuneo il 27 dicembre del 1982; diplomata geometra in un collegio di suore, Elisa cresce solo con la mamma, recuperando il rapporto con il padre solo successivamente. Oltre che bella, Elisa è anche molto ambiziosa, studia teatro a Roma e ben presto si avvicina alla televisione dando il via ad una carriera degna di nota per la sua giovane età.

All’inizio del 2015 la rivista Novella 2000 svela la sua storia con Matteo Salvini, confermata in seguito da entrambi. La coppia però risulta essere molto riservata, con limitate uscite pubbliche, fin quando nel 2016 arriva la dichiarazione mezzo stampa della giovane conduttrice: “Con Matteo Salvini è un periodo di profonda felicità“. A unirli, stando sempre alle sue dichiarazioni, sarebbero state le stesse passioni: la montagna, i cibi ecologici e il rispetto dell’ambiente e delle tradizioni.

Leggi anche: “”

Elisa e Matteo, una coppia chiacchierata

La coppia Salvini-Isoardi si è più volte trovata sotto l’occhio del ciclone, protagonista delle cronache rosa con crisi e tradimenti, che oggi sembrerebbero superati. Tutti ricorderanno infatti il presunto tradimento di lei durante la scorsa estate, con l’avvocato Matteo Placidi, prova una foto di un bacio appassionato scattata sulle spiagge di Ibiza. Il tutto si sarebbe però risolto, la relazione tra Elisa e Matteo procederebbe a gonfie vele, come peraltro dichiarato a tiscali.it dalla giovane conduttrice:

Non ho mai fatto progetti a lungo termine. Vivo un momento felice della mia vita. Sono innamorata, soddisfatta. Ho un uomo meraviglioso che mi ama, mi sostiene. Conduco un programma che mi piace, piace anche al pubblico. Non potrei volere di più, o forse si

Salvini dal canto suo conferma “la quiete dopo la tempesta”, tramite un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni“.

Leggi anche: “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

La storia di Lady D in streaming

Manuel Agnelli moglie e figli