in

Dove comprare pigiama unicorno

Nulla di più appagante: infilarsi in un pigiama a forma di animale regala un look gaio e spiritoso per trascorrere momenti in completo e comodo relax. Il Kigurumi è una tuta intera che sta facendo impazzire tutti dall’Europa all’America. Realizzata in soffice pile, munita di zip e bottoni e con vestibilità over, consente a chi lo indossa di godere di grande comodità e benessere. Se si prendono poi in considerazione i teneri particolari come orecchie, coda, cappuccio e altri dettagli a seconda dell’animale scelto risulta essere anche molto divertente. Outfit ideale dunque, da indossare in occasione di un pigiama party, feste a tema o semplicemente sul divano o nel letto di casa.

L’invenzione arriva dal Giappone che ne ha lanciato la moda. Kiru sta per indossare e Nuigurumi per giocattolo imbottito o peluche. Ne esistono in colori e forme più disparate, dal panda al maialino o ad uno dei personaggi dei Pokemon. Ma è stato l’unicorno questo inverno a “svangarla” su tutti.

Kigurumi unicorno

Animale mitico con sembianze di cavallo alato, l’unicorno è protagonista di fiabe e leggende. Solitamente bianco o bianco contesta rossa, ha come caratteristica principale un corno che gli spunta al centro della testa e che a quanto si racconta sarebbe capace di renderlo magico e immortale nonché di conferirgli un fascino davvero fiabesco.

Ed eccolo arrivare nella moda; negli ultimi anni lo si è visto in numerosi gadget, dalle tazze alle cover per smartphone, alle penne ai quaderni,e ancora nei capi di abbigliamento, si pensi a felpe, maglioni o a pantofole e calzini a forma di unicorno. Ad avere la meglio però sembra quest’anno esser stato il pigiama pile unicorno di certo non adatto ad uscire di casa ma ottimo invece per feste a tema o semplicemente per stare comodi e caldi nei momenti casalinghi di relax. Che tra l’altro conquistato anche i meno piccini.

Dove acquistarlo

E’ possibile trovarlo in diverse versioni sui siti online, come ad esempio su Amazon. Sul più grande sito di acquisti online, il pigiama a unicorno più venduto è quello di Keral, acquistabile direttamente cliccando .

Sia in punti vendita di intimo e non come:

  • Tezenis
  • H&M
  • Negozi d’intimo

I prezzi variano dai 15 ai 30euro

In voga anche tra le star, ne esempio Nina Dovrev, attrice bulgara, che dopo aver visto Anne Hathaway ad un party di Halloween con un vestito da unicorno se ne è subito comprata uno identico abbinandoci anche le pantofole.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/abbigliamento/35/feed/?format=rss

Chiara Ferragni dove abita

Toni Thorimbert: quando manca il rischio, tutto ti annoia