in

Come vestirsi matrimonio estate

L’estate è il e se si riceve l’invito con un certo anticipo, scegliere l’outfit giusto sarà semplicissimo. Occorre valutare sia il momento dell’anno che quello della giornata selezionato dagli sposi per la cerimonia e il ricevimento. Lo stress varia anche in base al grado di vicinanza o parentela con la coppia: più si è coinvolti e più ci si può impegnare in uno stile che catturi l’attenzione. L’unica regola è rispettare una certa eleganza, senza cadere nel cattivo gusto.

Wrap dress o abitino?

I suggerimenti per l’outfit più appropriato per un estivo naturalmente variano in base al proprio gusto personale, ma alcune opzioni si possono rendere creative. Ad esempio un abito wrap dress in colori tenui e delicati: se scelto lungo con una cintura, la vita sarà messa in risalto, oltre alla scollatura. Da abbinare a un paio di orecchini che si lasciano notare. Per chi non ama l’abito lungo, uno corto con la schiena scoperta può prestarsi a una festa di pomeriggio. Perfetto per , a patto di usare una stola per la cerimonia.

Tenera o tosta

Due alternative altrettanto valide sono l’abito lingerie e il classico tailleur. Nel primo caso si può optare per un lungo vestito dai colori neutri, per sentirsi ultra femminili e romantiche. Se invece l’umore è meno sdolcinato e più aggressivo, il tailleur è perfetto. Soprattutto indossando la giacca a pelle, con un crop top da sfoggiare per scatenarsi alla festa.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/abbigliamento/35/feed/?format=rss

Chi è Rosa Perrotta

Nick Brandt: ogni fotografo che si confronta con la distruzione della natura è in gara contro il tempo