in

Dove vanno i vip in vacanza

Come ogni estate anche quest’anno i giornali di gossip hanno dedicato molte delle loro pagine a foto più o meno rubate dei vip in vacanza. Chi preferisce restare in Italia, chi recarsi all’estero, in entrambi i casi la regola è: essere alla moda. In tutti i sensi.

Poiché le vacanze dei vip vengono analizzate per capire se il personaggio famoso in questione è vestito alla moda (costume da bagno compreso), mangia alla moda (locali di lusso e chef stellati danno il meglio di sé) e si trova nel posto giusto ovvero “in” ed esclusivo.

L’Italia: da sempre metà di vacanze

Il Bel Paese rimane il più amato per le vacanze di personaggi pubblici a tutti i livelli: dai politici, agli attori, ai cantanti. Questo perché l’Italia offre un ampio ventaglio di possibilità: dal mare alla montagna, dal lusso sfrenato a luoghi più riservati e meno paparazzati. Riportiamo qui un breve elenco dei luoghi più amati:

  • Porto Cervo (); famoso per essere da sempre meta di celebrità. Fra queste Simona Ventura, Samantha De Grenet, Manuela Arcuri, Anna Falchi. Vip e meno noti amano soprattutto recarsi in questa località a bordo di costosi yatch
  • Cortina d’Ampezzo (); considerata la “Regina delle Dolomiti”, è anch’essa notta agli amanti del gossip come luogo di ritrovo per vip. Fra questi vi si sono recati quest’anno Belen e Fiorello
  • Portofino (); molto amata da celebrità di tutto il mondo quali Steven Spielberg, Sylvester Stallone, Kylie Minogue
  • (Puglia); uno dei luoghi più amati non solo dai vip ma da tutti gli italiani per la bellezza del suo mare ma anche per l’ottima cucina. Vi sono stati “avvistati” Justin Timberlake, Helen Mirren, Gérard Depardieu, Giorgio Forattini, Franco Nero, Biagio Antonacci e molti altri.

Celebrità all’estero

Anche fuori dall’Italia i vip hanno dei luoghi preferiti. Generalmente si tratta di località dove questi possano coniugare il relax e la vita mondana (soprattutto notturna). Troviamo allora molti vip italiani che sono amanti della come Carlo Conti. Il noto conduttore tv è stato fotografato a Mykonos con tutta la famiglia.

In Spagna restano molto amate dai vip località come Ibiza e le bellissime spiagge di . Qui abbiamo trovato Federica Nargi con Alessandro Matri, ed Elena Santarelli col marito Bernardo Corradi e i figli.

Spostandoci più lontano invece troviamo diversi calciatori italiani sulle spiagge di Miami.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Nick Brandt: ogni fotografo che si confronta con la distruzione della natura è in gara contro il tempo

Gwyneth Paltrow posa nuda sul primo numero del suo magazine Goop