in

Chiara Ferragni dove abita

Chi è Chiara?

Chiara Ferragni è una ragazza “come tante”, nata a Cremona nel 1987 e studentessa di Giurisprudenza presso l’Università Bocconi. Ma cosa la distingue dalle altre donne della sua età? Nel 2009 Chiara da via al suo blog “The Blonde Salad” che in pochissimo tempo la rende famosissima in tutto il mondo. Il blog, realizzato con Riccardo Pozzoli e il Tbs Crew, un team di giovani creativi che hanno aiutato la Ferragni nella realizzazione del progetto, fattura attualmente 6 milioni di dollari.

La carriera

Cominciando con una linea di scarpe, passando per contratti con case di moda, nel 2016 Chiara diventa Global Ambassador per Pantene e posa per alcune riviste tra cui un nudo per l’edizione statunitense di Vanity Fair. Su Instagram ha oltre 5 milioni di follower ed è designer di successo per la sua linea Chiara Ferragni Collection. Il suo blog influenza le scelte di milioni di adolescenti e non e a soli 29 anni è stata inserita da Forbes nella lista dei 30 più influenti under 30.

Los Angeles

La Ferragni, da anni residente a Los Angeles, ha da poco preso casa nuova nel paradiso californiano per eccellenza, a Beverly Hills. Le foto del suo trasloco hanno fatto il giro del mondo mostrando scatoloni pieni di scarpe e borse quali una comune ragazza della sua età può solo sognare. Quando le è stato chiesto come mai si è trasferita proprio a Los Angeles, la giovane Chiara ha spiegato: “Vivere in America e in particolare a Los Angeles è da sempre stato un mio sogno. In LA riesco a vivere uno stile di vita sano ed equilibrato, perché è proprio un modo di vivere e pensare condiviso. Ma” aggiunge la fashion blogger, “sono spessissimo in Europa, dove ho la mia famiglia e i miei amici”.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Gabriele Orlini: vado alla ricerca delle storie, e le storie sono fatte dagli uomini

Dove comprare pigiama unicorno