in

Chi è Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è la bionda che si è presentata nella seconda parte della stagione 2016/2017 di . Rosa ha affiancato, nello studio di Canale 5, gli altri tronisti: Marco Cartasegna, Desirèe Poppoer e Luca Onestini.

Il passato di Rosa

Rosa Perrotta nasce a Pagani, provincia di Salerno, nel 1989. Proprio nella nota città campana, la giovane consegue la laurea in Management strategico, con 110 e lode.

La televisione è un ambiente nuovo alla bella tronista, infatti Rosa ha recitato in diversi film come “Il sapore della vita” e “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi, inoltre ha posato per Gq Italia. Modella estremamente sexy, Rosa è seguitissima su Istagram.

I suoi primi passi nel mondo televisivo la ventott’enne li ha mossi nel 2012 partecipando a Veline e sfilando durante la trasmissione Ciao Darwin.

L’avventura a Uomini e Donne

Rosa ha vissuto a pieno la sua esperienza nel programma di senza “fuggire” anticipatamente come hanno fatto altri che l’hanno preceduta. Anche lei però ha subìto segnalazioni e pettegolezzi più o meno pesanti sulla sua persona.

Sin dal suo arrivo in trasmissione infatti, è girata la voce che fosse già fidanzata proprio con uno dei corteggiatori: Alex Adinolfi, che già conosceva prima di iniziare il programma. Nonostante le previsioni, la scelta alla fine è caduta su Pietro Tartaglione, nato a Marcianise e laureato in Giurisprudenza.

Un altro forte dubbio sollevato dagli affezionati alla trasmissione è quello sull’estetica di Rosa: la Perrotta si è rifatta o no? Guardando le foto dell’epoca della sua partecipazione a Veline si notano delle differenze soprattutto a zigomi e naso ma è anche vero che sono trascorsi diversi anni e Rosa è cresciuta. Lei comunque non ha mai dato conferma ufficiale di eventuali ritocchini.

La Perrotta è comunque una ragazza ambiziosa: famiglia e carriera sono gli obiettivi di lungo periodo che la farebbero sentire realizzata. Per raggiungerli, a detta sua, non smette mai di fare autocritica e di migliorarsi giorno per giorno. Per il momento non ci resta che vedere come andrà la storia d’amore tra lei e il bel Pietro!


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Cos'è la musica New Age

Come vestirsi matrimonio estate