in

Come guardare Infinity gratis

Infinity è un servizio di streaming on demand che permette ai suoi utenti di guardare film e serie tv in qualsiasi momento. La piattaforma è stata ideata da Mediaset, e si tratta perciò di una rivale di Netflix tutta italiana. Nel catalogo disponibile sono infatti presenti non solo le più grandi serie internazionali, ma anche molte delle produzioni italiane, come le fiction solitamente trasmesse sui canali Mediaset.

Costi e come guardare Infinity gratis

Si tratta ovviamente di un servizio a pagamento. L’utente abbonato deve sostenere una spesa mensile pari a 5,99€, e può decidere di disdire il servizio in qualsiasi momento. Purtroppo non è disponibile un “hack” per poter usufruire della piattaforma gratuitamente, ma Infinity mette a disposizione dei suoi nuovi clienti numerose offerte. Per chi volesse provare il servizio è disponibile una prova gratuita di un mese, alla fine della quale sarà possibile decidere se procedere con il pagamento per attivare il servizio.

Offerte Infinity: Vodafone e Tiscali

Per i clienti Vodafone è possibile ottenere due mesi gratuiti utilizzando Vodafone Entertainment, che permette all’utente di pagare il servizio con il credito Vodafone. Inoltre un pacchetto di 6 mesi è disponibile come premio nella sezione “premi” di Happy Friday, sempre del servizio Vodafone, acquistabile per 2.500 sorrisi.

Tiscali invece regala degli Infinity Pass con i suoi abbonamenti per il servizio di ADSL. Si tratta di pacchetti che permettono di vedere Inifinity gratuitamente da un minimo di due mesi, fino ad un massimo di 12.

Se invece vuoi scoprire quali contenuti sono disponibili, visita la guida su .


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Donna Ferrato: quando entro nella vita delle persone, sono con loro fino alla morte

Sciarpa estiva uomo come indossare